Published On: mar, set 10th, 2013

Lutto a Sissa: muore il sindaco

4950773698_93f77eb5c8

Si è spenta all’età di 48 anni Maria Grazia Cavanna, sindaco del comune di Sissa. Il primo cittadino, eletto nel 2009 con la lista “I cittadini del cambiamento”, era da tempo gravemente ammalata. Nata ad Alessandria, Cavanna lascia un marito ed un figlio ai quali vanno le condoglianze della nostra redazione.
“Sono addolorato come persona, avendo avuto modo di conoscerla da vicino, e come presidente – ha dichiarato Vincenzo Bernazzoli – perché ho potuto apprezzare le sue doti di serietà e l’ attenzione che metteva alla tutela del territorio e della sua cultura. Sempre disponibile alla collaborazione la ricorderò per la determinazione e la forza dedicata alla ricerca di risorse, per le iniziative culturali e di valorizzazione della Rocca di Sissa. Fino all’ ultimo momento è stata al servizio del territorio”.

Info sull'Autore

- Redattore di ZeroSette Settimanale. Mi piacciono i dischi, le foto, i registi, i marchingegni alla moda, le muse, gli artisti.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette