Published On: mer, mag 21st, 2014

Vincono i tori, corrida sospesa

SpainDailyLifeJPEG-0b996_1400284535-kwo-U10301138199660gIG-568x320@LaStampa.it

Corrida sospesa perché hanno vinto i tori. È accaduto ieri nella plaza de toros de Las Ventas di Madrid, nel dodicesimo combattimento delle Festività di San Isidro. La corrida è stata sospesa dopo che sono stati incornati e feriti i tre toreri nel programma dei combattimenti, per cui nessuno di loro è potuto tornare nell’arena per continuare la `lidia´.

È la terza volta nella storia della “Fiesta” di San Isidro che si cancella una corrida per la supremazia dei tori, l’ultima volta era accaduto 35 anni fa.
Il primo a cadere è stato il torero David Mora, raggiunto da una forte cornata alla gamba sinistra e una al ventre mentre combatteva nell’arena un toro dell’allevamento di El Ventorillo. Nel secondo combattimento, con un animale dell’allevamento Los Chospes, ad avere la peggio è stato il torero andaluso Nazare’, raggiunto da una cornata al ginocchio, con rottura del legamento, che l’ha costretto a essere soccorso in infermeria. Lo stesso toro ha incornato il terzo matador nel cartellone delle corride di ieri, Saul Jimenez Fortes, di Malaga, colpito alla gamba destra e soccorso in ospedale. Per cui alle autorità della plaza de toros di Las Ventas, assieme a quelle sanitarie, non è rimasto che dichiarare sospeso il combattimento, per ko dei toreri e la vittoria del toro.

Fonte – LaStampa

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette