Published On: sab, giu 14th, 2014

Rolling Stones a Roma, altri biglietti e “zona rossa”

FT-Rolling-Stones-ES

A seguito di un aumento di capienza dell’area riservata al concerto, a partire dalle ore 11.00 di venerdì 13 giugno, verrà messa in vendita, sul circuito TicketOne, una nuova dotazione di biglietti. Annunciata l’unica data italiana del tour mondiale 14 on Fire dei Rolling Stones. Per l’occasione la Città di Roma apre il luogo più prestigioso della storia per un concerto che si preannuncia irripetibile e che rimanda all’evento dello scorso anno, all’Hyde Park di Londra, con oltre 120mila persone. Lo annuncia TicketOne in una nota. Intanto si apprende che attorno al Circo Massimo potrebbe essere allestita una “zona rossa” nella quale dal 22 sarà possibile l’ingresso solo per residenti o muniti di biglietto. E che verrà presidiata da agenti e forze dell’ordine che non permetteranno l’accesso a non autorizzati.

Un grande evento, un concerto in cui la band proporrà brani indimenticabili scegliendo dal proprio repertorio classici come ‘Gimme Shelter’, ‘Paint It Black’, ‘Jumping Jack Flash’, ‘Tumbling Dice’, ‘It’s Only Rock ‘N’ Roll’, piu’ alcune inaspettate ‘chicche’ musicali .’Sold out’ in tutto il mondo, uno straordinario spettacolo realizzato per festeggiare i 50 anni della ‘lingua più famosa del rock’. ”Non vedo l’ora che il tour arrivi in Europa. E’ un bel periodo dell’anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo li” dice Jagger….. ”Continuiamo a tenere questo show on the road. La band è al top della forma e non vedo davvero l’ora di tornare in Europa” aggiunge Richards.

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette