Published On: mer, lug 2nd, 2014

Il governo delle banche

Renzi-Euro

Quando un governo come quello di Renzi vara una legge come quella degli 80 euro per portare a casa un po’ di voti da parte di quel 20% di Italiani coglioni votanti per poi varare altre leggi come la Tasi o Imu, o come la si voglia chiamare, sul bene più importante per gli Italiani, che razza di governo è?

Quando un governo nasconde, tra le pieghe di una legge, una norma che in sordina fa riapparire a favore delle banche quella pratica abominevole dell’anatocismo, che cazzo di governo è?

Quando un governo, con la scusa dell’Europa, rende un popolo schiavo delle banche, con l’approvazione di una legge che obbliga a pagare con una carta tramite pos ogni spesa superiore ai 30 euro è di fatto un governo filobancario e a comandare non è più la politica democratica, ma le banche con la loro dittatura capitalistica e speculativa. Se questo governo vi piace: tenetevelo. A me questo governo fa schifo. Ed è il peggiore di tutti. Renzi è un falso e ci sta prendendo tutti in giro. Un altro servo delle banche, come Prodi, Monti, D’Alema o Berlusconi. Basta con questi politici di facciata, che nulla ci danno, ma tutto ci tolgono. Qui è tutto un trucco, a chi è più bravo a barare. Il baro più bravo va a fare il primo ministro. Quello che riesce meglio a darla da bere agli italiani fa il capo. E giù dietro un’accozzaglia di imbroglioni, come una corte dei miracoli, che studiano tutto a puntino, per far fessi noi poveri Italiani. Ci sono centinaia di migliaia di Italiani in causa con le banche per l’anatocismo, che è utile rispiegare a tutti quelli che ancora non lo conoscessero, perché se ancora oggi vai al bar e chiedi al barista o agli avventori cosa sia, ti rispondono: “cosa?”.

L’anatocismo è quella pratica subdola che hanno sempre praticato le banche sul vostro conto corrente in rosso, cioè il ricalcolo degli interessi sugli interessi, trimestralmente, che produce, con il ricalcolo, una cifra enorme di interessi passivi sul vostro ignaro conto corrente.

Ebbene: il governo Renzi, cioè questo governo l’ha riapprovata. L’anatocismo non è più un reato, ma una legge che permette alle banche,  una volta all’anno, di applicarlo sul vostro cc. Una vera merdata. Questo è il governo che gli Italiani hanno votato e vogliono?

Io vorrei la galera per tutti questi politici. Io voglio una banca nazionale italiana che finanzi, senza queste porcherie, le imprese italiane e le metta in condizioni di poter lavorare e di pagare delle tasse giuste. Io voglio che il popolo Italiano si appropri della sua sovranità, che la banca d’italia stampi carta moneta ed elimini il debito pubblico e non sia più succube dell’Europa e che i banchieri per i reati commessi contro il popolo italiano negli ultimi 70 anni vadano tutti in galera. Vedi l’Islanda e oggi l’Ungheria. Io non voglio essere schiavo di nessuno, tantomeno del governo Renzi, voi vi vendereste per un tozzo di pane (80 euro), come alcuni Italiani hanno fatto nelle ultime elezioni per poi farvi cacciare in quel posto questo po’po’ di schifo che questo governo sta facendo?

Vi esorto alla disubbidienza civile e se volete andare ad un comizio-concerto di Grillo, andateci per ridere, perché anche questa politica è un’altra delle tante che ci propinano in tutti questi anni per continuare ad affamarci a loro unico vantaggio. La politica che sogno deve produrre vantaggi per tutti. Questa è solo merda.

Quando la rabbia degli Italiani esploderà non ci sarà più tempo per aggiustare le cose.

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette