Published On: dom, dic 7th, 2014

Charleston Cocktail da Martinez Diamanti

10348604_10205242870772310_6862833716787293505_n
“ Yes Sir, that’s my baby…”

Questo claim riecheggiava nelle sale da ballo degli anni ’20… Ed ora solo per voi…

Un favoloso evento in stile Charleston firmato eWe events and weddings di Stefania Chiarini per Martinez Diamanti, produttore e rivenditore sempre attento al particolare e alla qualità, che presenta la Sua nuova linea “Cheap&Chic” per un Natale scintillante e per permettere a tutti di “regalarsi un piccolo prezioso sogno”.
L’intento è quello di ricreare nel centro della nostra città, all’interno del negozio Martinez Diamanti, un’atmosfera evento in perfetto stile Charleston, con un tuffo nell’eleganza degli anni ’20 partecipando ad un cocktail esclusivo.

Gli anni venti erano quelli di Al Capone, delle sparatorie tra bande di gangster e dei fumosi club dove spesso, come nel film, qualcuno moriva a “ritmo di claquette”. Ma erano anche gli anni dell’old jazz, delle donne con il caschetto e i cappellini a cloche, dei primi abiti corti, con la vita bassa e la gonna plissettata, delle grosse Ford dalle quali scendevano le ingioiellate signore, che si recavano a ballare il charleston. I movimenti che lo caratterizzavano erano così frenetici e la musica d’accompagnamento così sfrenata La carica istintiva della musica jazz, unita all’eccentricità dei passi, sono espressione di una liberazione dagli schemi precedenti in nome di una nuova spontaneità. Il charleston infranse tutte le regole dei balli da sala di provenienza per divenire, poi, una moda, uno stile… Lo stile della nuova linea “Cheap&Chic” firmata Martinez Diamanti, che detterà moda in questo magico “Charleston Natale 2014”.

Gli ospiti potranno gustare un esclusivo ”Charleston Cocktail”, ammirando la nuova collezione “Cheap&Chic” firmata Martinez Diamanti e facendo così parte di un quadro in perfetto “stile Charleston” , al quale l’ intrattenimento musicale e l’allestimento stile anni ‘20 faranno da cornice.

All’evento saranno presenti Blogger professionisti e appassionati del settore e ogni attimo di NEW “CHEAP & CHIC” COLLECTION Charleston Cocktail verrà ripreso dal fotografo dell’agenzia eWe events ad weddings di Stefania Chiarini. Tutte queste “Charleston pictures” saranno poi fornite al negozio Martinez Diamanti per i suoi social network ed inserite nel sito www.ewevents.it e nei social network dell’agenzia stessa.

…“Yes Sir, The NEW “CHEAP & CHIC” COLLECTION is my baby…”

NEW  “CHEAP & CHIC” COLLECTION  Charleston Cocktail  domenica 14 dicembre 2014   presso il negozio Martinez Diamanti  via XXII Luglio n.14/A-B Parma, dalle ore17:00 alle ore 20.00.

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette