Published On: lun, gen 16th, 2017

Il sindaco Pizzarotti sul podio nell’indagine pubblicata oggi dal “Il Sole 24 Ore” sul consenso dei sindaci

Share This
Tags

Sale sul podio il sindaco, Federico Pizzarotti, piazzandosi terzo nella graduatori stilata dal “Sole 24 Ore”, sul consenso dei sindaci, con un ottimo risultato: il 60,5 %. Il sindaco della città ducale segue il sindaco di Firenze, Dario Nardella (61 %), al secondo posto, mentre Chiara Appendino, sindaco di Torino, ha ottenuto il miglior risultato con un gradimento del 62 %.

I cittadini danno i voti e premiano il sindaco Pizzarotti secondo i dati legati alla rilevazione sul gradimento riservato ai sindaci dai propri cittadini realizzato ogni anno da Ipr Marketing per Il Sole 24 Ore, e il sindaco di Parma si conferma tra quelli che hanno ottenuto maggiore gradimento.

Il sindaco di Parma, come riporta il prestigioso quotidiano economico finanziario, “incassa una netta crescita di consensi, era 49mo nella precedente edizione”.

Ringrazio di cuore i miei concittadini, che mi hanno eletto come terzo sindaco d’Italia per gradimento.

L’affetto, la fiducia e il rapporto che abbiamo instaurato in questi cinque anni, ripagano da tutte le difficoltà che come Comunità abbiamo dovuto affrontare e vincere.

Fare il sindaco, posso dirlo, è il lavoro più difficile ma anche il più bello del mondo, perché permette di mettere cuore e anima al servizio della città in cui si è nati e cresciuti.

Se c’è una cosa che la fascia tricolore mi ha insegnato è che il sindaco non appartiene a nessuno.

Il sindaco, in quanto tale, appartiene ai suoi cittadini e a loro soltanto.

E ora sotto con il lavoro, come sempre: verso cose più grandi”


Info sull'Autore

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Uno dei migliori sindaci d’Italia; fossero tutti come lui, la Signora Raggi e la Signora Appendino.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette