Published On: mer, giu 21st, 2017

Francesco Facchinetti e la famiglia allargata: ‘E’ abbastanza comica la cosa’… Ma vanno ‘tutti d’amore e d’accordo’

Share This
Tags

Francesco Facchnetti parlando della sua famiglia allargata dice che la situazione che vive nel quotidiano è quasi comica. Intervistato da Nuovo, non ha dubbi, sono in tantissimi, ma vanno tutti molto d’accordo.

La famiglia ‘molto allargata per Francesco Facchinetti è comica. Il 37enne spiega: “E’ abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata… tutti d’amore e d’accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli”.

La famiglia allargata di Francesco Facchinetti si avvale del supporto della moglie Wilma Helena Faissol e di quello dell’ex compagna e mamma della sua primogenita Mia, 5 anni, Alessia Marcuzzi“Un’educazione basata sui principi e sui valori con cui sono cresciuto io. Il rispetto dell’altro, il senso dell’amicizia. Cerco di educare più che vietare le cose, insegnando e spiegando. I miei bimbi sono ancora piccoli e la strada è molto lunga”, fa sapere il dj, conduttore e produttore.

Padre anche di Leone, 3 anni il prossimo 24 ottobre, e Lavinia, un anno, Facchinetti vuole per tutti armonia e serenità: “Ci vuole intelligenza. Noi siamo avvantaggiati perché abbiamo tutto: un lavoro, affetti stabili. Questa è una grande fortuna che tanti non hanno. Bisogna capire che quando due persone non stanno più insieme è una sconfitta per entrambi. La cosa importante, in ogni caso, è la felicità dei bambini”.

fonte gossip.it

Info sull'Autore

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette