Published On: lun, ott 30th, 2017

Fedez e Chiara Ferragni confermano la gravidanza: ‘Presto diventeremo genitori e non vediamo l’ora di conoscere il baby raviolo’. La fashion blogger è incinta di 5 mesi

Share This
Tags

Fedez e Chiara Ferragni confermano sul social la gravidanza. Dopo le speculazioni la coppia finalmente annuncia di aspettare un figlio e rivela che la fashion blogger è incinta di cinque mesi.

 Confermano la gravidanza Fedez e Chiara Ferragni. Il giudice di “X Factor” suInstagram scrive: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”.

Nello scatto social la coppia si trova a New York. Il cantante indossa un cappellino con su scritto “daddy”, mentre la fashion blogger ha una coroncina rosa con la scritta “mother to be”.

 Anche Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower la bella notizia:“Ciao ragazzi - ha scritto - diventeremo presto genitori. Sono incinta di 5 mesi e non vediamo l’ora di conoscere il baby raviolo. La vita è bella”.
La futura mamma definisce il bimbo “baby raviolo”, lascianto intendere che il fiocco sarà celeste. Fedez su Instagram Stories mostra le ecografie e indicando il bebè esclama: “Che patato!”. Il cantante afferma anche che sta diventando un esperto di gravidanze.

I due futuri sposi confermano la gravidanza e oltre al matrimonio si preparano a festeggiare l’arrivo del primo figlio.

fonte gossip.it

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette