Published On: mer, gen 31st, 2018

Carlo Cracco e Rosa Fanti, le nozze a Milano: la sposa con l’abito strappato non si scompone. Lo chef e la compagna ufficialmente marito e moglie

Share This
Tags

Carlo Cracco e Rosa Fanti, insieme da quasi dieci anni e due figli, sono andati a nozze. Il matrimonio era stato annunciato lo scorso dicembre, poi subito i fiori d’arancio, celebrati venerdì 19 gennaio dal sindaco di Milano Giuseppe Sala nella splendida cornice di Palazzo Reale, tradizionale location per le unioni civili

Nozze da favola per Carlo Cracco, 52 anni, e Rosa Fanti, 36, e abito strappato per la sposa: un addetto alla sicurezza ha calpestato senza volerlo il vestito di Rosa mentre stava scendendo dall’auto poco prima del sì. Nonostante l’incidente sexy (lo spacco si è aperto facendo intravedere gli slip), la Fanti non si è scomposta e ha proseguito sorridente accanto allo chef.

Completo scuro e papillon per Carlo Cracco, impeccabile alle sue nozze, elegantissima Rosa Fanti, con un abito sobrio e sensuale, con trasparenze e lo spacco in questione, reso ancora più vertiginoso dallo strappo incidentale.

Gli sposi nel giorno del loro matrimonio hanno voluto accanto i loro figli Pietro e Cesare, ma anche le due figlie date da un matrimonio precedente del cuoco, Irene e Sveva. Lapo Elkann, che recentemente con lo chef ha inaugurato a Milano Garage Italia, è stato il testimone dello sposo e ha regalato alla coppia una Cinquecento “color gradiente, con interni di gessato Loro Piana”, come spiegato a Vanity Fair.

Tanti gli ospiti vip, tra i quali: il sindaco di Milano Beppe Sala con la compagna Chiara Bazoli, gli chef Antonino Cannavacciuolo, Andrea Berton, Davide Oldani, tanti volti dello showbiz, da Stefania Rocca a Claudio Cecchetto, da Nicola Savino a Barbara D’Urso e Manuel Agnelli. Presenti pure Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, tornati a far coppia, e la conduttrice tv Camila Raznovich, molto legata a Rosa.

Tutti si sono ritrovati al ricevimento, organizzato  nel secondo ristorante milanese di Cracco, “Carlo e Camilla in segheria”: 200 gli invitati al buffet nell’ex fabbrica ora locale molto cool.

www.gossip.it

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette