Published On: mar, apr 10th, 2018

“Camminiamo Insieme… Camminata non competitiva aperta a tutte le Associazioni di disabili e anziani”

Share This
Tags
E’ stata presentata questa mattina in conferenza stampa alla presenza del vicesindaco con delega allo Sport Marco Bosi, del presidente del CSI Florio Manghi, del presidente Anap Confartigianato Ero Luigi Gualerzi e di Mirella Magnani, presidente Ancos Confartigianato la prima edizione della “Camminiamo Insieme… Camminata non competitiva aperta a tutte le Associazioni di disabili e anziani” iniziativa in programma per domenica 15 aprile.
“Mantenere sane abitudini e corretti stili di vita è un obiettivo che dobbiamo sviluppare e mantenere ad ogni passo della nostra vita. Anche una passeggiata in compagnia è un ottimo modo per fare attività fisica”, ha introdotto il vicesindaco con delega alo Sport Marco Bosi.
La camminata è organizzata da Anap, Ancos Confartigianato e CSI di Parma (Centro Sportivo Italiano) ha il patrocinio del Comune di Parma ed ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini di tutte le età all’importanza dello sport.
La camminata sarà di due chilometri, pur rivolgendosi principalmente a tutte le associazioni di disabili e anziani, è aperta a chiunque voglia passare alcune ore all’insegna della sana attività fisica e dell’inclusione.
L’appuntamento è per domenica 15 di aprile con ritrovo ore 9 all’ ingresso del Parco Ducale lato ponte Verdi, partenza ore 10.00.

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette