Published On: mer, giu 6th, 2018

GRANDE FRATELLO 15, ALBERTO MEZZETTI SI AGGIUDICA LA VITTORIA DEL REALITY

Share This
Tags

Il GF dopo quarantotto giorni chiude la porta rossa della Casa. In finale vince, senza colpi di scena, il favoritissimo, Alberto Mezzetti. Il Tarzan di Viterbo si porta a casa il montepremi finale di 100mila euro. Seconda classificata Alessia Prete, terzo quello che nel reality è diventato il suo fidanzato, Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto.


Barbara D’Urso apre sempre in lungo la finalissima del ‘GF’

La finalissima del GF, che raccoglie davanti ai televisori 3 milioni 797mila spettatori, pari al 23,63% di share, si apre con Barbara D’Urso in versione Barbie Girl. La conduttrice chiude il televoto tra Alberto e Veronica Satti per scoprire chi potrà continuare a sperare nella vittoria. Intanto la figlia di Bobby Solo incontra i nonni a Lido Carmelita. Poi tocca al ragazzo. Alberto riceve la visita della conduttrice che, giocando sempre sul corteggiamento tra loro, nella Casa, approfittando del freeze, gli taglia una ciocca di capelli. Subito dopo i due concorrenti al televoto vengono chiamati fuori per conoscere la scelta del pubblico: è Veronica la prima eliminata.

Al GF si corre. I cinque finalisti, Alessia, Alberto, Lucia Orlando, Simone Coccia Colaiuta e Matteo brindano. Alessia e Simone devono fare una scelta complicata: la prima decide di mandare al televoto Alberto contro Simone, mentre il secondo invece sceglie di mandare Lucia contro Alessia. Matteo, unico a non essere stato scelto, manda al televoto la coppia formata da Simone e Alberto.Arriva però un comunicato del Grande Fratello in cui si legge “Non sei salvo, andrai al televoto, devi sostituirti ad uno dei componenti della coppia che hai scelto”. A questo punto sceglie  di salvare Alberto e di andare al ballottaggio contro Simone.


L’onorevole Stefania Pezzopane in studio

L’ospite a sorpresa della serata è Gina Lollobrigida che rincuora i ragazzi e li mette in guardia sulle tentazione del successo, subito dopo Matteo riceve la visita della mamma. Veronica, intanto, arrivata in studio gioisce per un messaggio del padre. “Cara Veronica. Mi dispiace perché meritavi di vincere. Hai vinto tu perché resistendo a tutto quello stress ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà. Roberto Satti. Bobby Solo”. 


Ospite della serata Gina Lollobrigida

Si va avanti. C’è un’altra sorpresa, stavolta per Simone che ascolta le parole per lui scritte dalla sorella, poi parla pure con la mamma in collegamento da L’Aquila. Subito dopo il secondo verdetto: Coccia Colaiuta è il secondo eliminato della finale. Matteo è salvo. Prima di uscire, gli viene chiesto di scrivere chi per lui non merita di vincere il reality, Simone indica Lucia. La concorrente ha la possibilità di scegliere la propria rivale: Alessia. Si formano così due coppie (Alessia-Lucia e Matteo-Alberto), chi tra loro trova la piramide con una base nera va automaticamente al televoto. La sorte fa sì che siano le ragazze.

Sempre in clima di sorprese, Alessia, mentre balla con Matteo, vede arrivare il suo papà. In studio arriva Simone, che si scontra con Aida Nizar. L’ex spogliarellista, poi, rivede Stefania Pezzopane. “Sono venuta a riprenderti”, gli dice e parla nuovamente del loro amore e delle avversità che lo contraddistinguono, l’onorevole ribadisce con forza i sentimenti che li legano.


I conocorrenti si scontrano al televoto

Al GF arriva il momento di commozione dedicato a Lucia che ascolta le parole del suo papà, poi riceve a sua volta la visita di Filippo Contri, a cui si è legata nella Casa. Carmelita chiude il televoto: è proprio Lucia la terza eliminata. Lo riapre quasi subito per i tre rimasti in gara: Alessia, Matteo e Alberto.


Alessia e Alberto si giocano la vittoria

Alberto Mezzetti, che poco dopo vince e trionfa al GF, abbraccia nonna Paqualina, ma c’è poco tempo. La D’Urso deve dare il verdetto sul terzo classificato: è Matteo. A contendersi il titolo rimangono Alessia e Tarzan.


Barbara ausculta il cuore dei finalisti poi decreta il vincitore: è Alberto Mezzetti

Aperto l’ultimo televoto in cui i nuovi voti di andranno sempre a sommare ai precedenti, Barbara accoglie in studio pure Gentili. Poi le luci si abbassano e la conduttrice annuncia: “Il cuore è la parte più importante del nostro corpo, che rivela le emozioni. Ho deciso di ascoltare i vostri cuori”. Si trasforma in Dottoressa Giò, ausculta i due finalisti e alla fine decreta il trionfatore dell’edizione numero 15 del GF: Alberto Mezzetti vince il reality show.

FONTE GOSSIP.IT

Info sull'Autore

-

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Video Zerosette